Assicurazioni Bicicletta

Muoversi in bici può rivelarsi molto utile non solo per te stesso, visto che ti permette di evitare traffico e spese, ma anche per l’ambiente.

Se dunque possiedi una bicicletta o hai intenzione di comprarla ti consigliamo di dare un’occhiata alle soluzioni migliori per proteggerla, tutte valide non solo in Italia, ma anche nei confinanti San Marino, Vaticano, Francia, Svizzera, Austria e
Slovenia!

Responsabilità civile

Con questa opzione puoi proteggerti da richieste di risarcimento danni nel caso in cui ti capiti di provocare un incidente in bici.

Assistenza al ciclista

Questa polizza assicurativa comprende un’assistenza completa per il ciclista, che ha il diritto di usufruire di consulenza medica, invio dell’ambulanza, rientro sanitario e molto altro.

Tutela legale

Anche guidare una bici può avere conseguenze dal punto di vista legale, magari legate all’acquisto dell’attrezzatura ciclistica o all’utilizzo della bici stessa.

Con questa soluzione copriamo tutte le
spese necessarie per il consulto di un legale.

Danni accidentali

Se subisci un danno che compromette il funzionamento del tuo mezzo potrai salvaguardarti con questa polizza assicurativa sia durante la circolazione che quando lasci la tua bicicletta.

Infortuni del conducente

L’opzione per tutelarti in caso di infortunio per Morte, Spese di Cura o Invalidità permanente.

Furto bici nei locali

Sì, purtroppo è possibile che qualcuno provi e riesca a rubare la vostra bici anche se vi premurate di tenerla all’interno dei locali della tua abitazione o in altri locali chiusi.

Con questa garanzia puoi
tutelarti da questa evenienza.